News

mercoledì 4 settembre 2013

Livingston apre la Torino-Mosca, collegamento settimanale

TORINO - Livingston apre il collegamento diretto da Torino Caselle a Mosca Domodedovo a partire dal 14 dicembre fino al 29 marzo 2014. Con un'offerta totale di oltre 6.000 posti per la stagione invernale 2013/2014, il collegamento di Livingston sarà attivo il sabato e sarà operato da aeromobili Airbus A320 da 180 posti. Livingston collegherà Torino all'aeroporto di Mosca Domodedovo e risponderà ad una duplice richiesta, ovvero la domanda del mercato russo interessato ad un turismo invernale, Sci e Alpinismo e offrirà un collegamento regolare e di linea alla comunità economica piemontese.

Operativo: Mosca - Torino sabato 09:30 - 13:05 / Torino - Mosca sabato 14:00 - 17:30
"Siamo contenti di annunciare l'inizio delle operazioni di linea presso l'Aeroporto di Torino, dove finora abbiamo solo operato collegamenti charter verso le destinazioni del nostro network. Crediamo nelle potenzialità turistiche del territorio piemontese per le varie e grandi sfaccettature di interesse e valore che lo caratterizzano. Inoltre, riconfermiamo la Russia come una delle nostre mete "core", da sviluppare da più aeroporti italiani, potenziando i nostri collegamenti", dichiara Marco D'Ilario, Direttore Commerciale di Livingston.

Livingston è una compagnia aerea italiana low cost con base d'armamento a Milano Malpensa dove opera con 5 Airbus A320-232 (corto/medio raggio) configurati in 180 posti in classe unica.

Mosca si somma alle nuove destinazioni operative nel prossimo inverno da Torino Caselle.