News

giovedì 19 settembre 2013

Ryanair, passeggeri scozzesi cantano e ballano a bordo: emergency landing a Beauvais

L'apron di Parigi-Beauvais
PARIGI - Sembra una barzelletta, eppure è successo davvero sul volo Ryanair con 174 passeggeri a bordo decollato da Prestwick e diretto a Ibiza lo scorso 17 settembre. Forse hanno esagerato con gli alcolici in vendita al duty free, fatto sta che un gruppo formato da 14 folkloristici passeggeri scozzesi ha iniziato a cantare e ballare a bordo del Boeing Ryanair tanto da costringere il comandante a un emergency landing a Parigi Beauvais. Gli scozzesi erano talmente brilli da essere convinti di essere sbarcati a Ibiza. La dirigenza dell'aeroporto parigino ha vietato loro di trascorrere la notte nel terminal, mentre la polizia ha interrogato
i 14 "facinorosi". Il volo è stato poi completato l'indomani, con molte scuse di Ryanair al resto degli occupanti, precisando che la Compagnia "not tolerate unruly or disruptive passengers", non tollera passeggeri sregolati o pericolosi. Tali comportamenti, infatti, minano la sicurezza dei passeggeri e del volo stesso.


Evidentemente, nel duty free di Prestwick ci vanno pesante, dato che il mese scorso un'altra allegra combriccola di 5 facinorosi, ubriaca, si era messa a cantare e ballare sui sedili mentre veniva operato il medesimo volo, come riporta il Daily Mail. Soltanto le minacce del comandante di dirottare il volo riportarono i cinque a più miti consigli.



Nessun commento:

Posta un commento