News

giovedì 5 dicembre 2013

Ryanair, 11 nuove rotte da Catania e Comiso: spiccano Madrid, Dublino e Pisa

Un Boeing 737 Ryanair
DUBLINO - Ryanair ha annunciato l'apertura di nuovi collegamenti da Catania: nella fattispecie, il vettore low cost collegherà lo scalo di Fontanarossa con Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia-Treviso. Da Comiso, invece, Ryanair raggiungerà Dublino, Francoforte (Hahn), Kaunas e Pisa.

Enzo Taverniti, presidente Sac e amministratore delegato Soaco, ha evidenziato il "grande impulso che il costante incremento di traffico dei due scali darà allo sviluppo dei nostri territori. Davvero la sinergia Catania-Comiso sta
funzionando, sempre meglio più passa il tempo potremmo dire, e si ha la possibilità di rendere esecutive le strategie pensate nei mesi. Quanto alla crescente presenza di Ryanair, che a questo punto si può a ragione definire “di peso”, essa senza dubbio rappresenta oggi un importante tassello nella policy comune di Sac e Soaco e sono certo che gli accordi stretti in questi giorni daranno grande soddisfazione sia alla compagnia irlandese che alle nostre società di gestione".

Nessun commento:

Posta un commento