News

lunedì 2 dicembre 2013

Ryanair, nuova base a Lamezia: collegamenti verso Fiumicino e Treviso

Un Ryanair al decollo
LAMEZIA - Ryanair ha annunciato l'apertura di una nuova base presso l'aeroporto di Lamezia Terme, nel quale baserà un Boeing 737-800 (unico esemplare in flotta) con il quale opererà i collegamenti da e per Roma Fiumicino (2 al giorno) e Venezia Treviso (1 al giorno). Quella di Lamezia è un'ulteriore base operativa di Ryanair, dopo le recenti aperture di Fiumicino, Fontanarossa e Palermo.

Queste due nuove rotte domestiche da Lamezia porteranno a 5 il numero di rotte operate da Ryanair dal Sant'Eufemia oltre a quelle verso Bologna, Bergamo e Pisa.
Ryanair ha confermato che nei prossimi 12 mesi sposterà molte delle sue rotte domestiche italiane da Ciampino a Fiumicino, che diventerà il suo maggior aeroporto per i voli domestici da e per Roma. Questo libererà degli slot a Roma Ciampino permettendo a Ryanair di aggiungere altri voli internazionali e altre nuove rotte alla sua programmazione da Roma Ciampino, l’aeroporto preferito dai viaggiatori da e per destinazioni internazionali.

Parlando a Lamezia, Lesley Kane di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di aprire una nuova base a Lamezia e aumentare il nostro operativo domestico da 3 a 5 rotte, con una alta frequenza di servizi giornalieri per Roma Fiumicino e Venezia Treviso. Siamo anche lieti di aprire nuove basi a Roma Fiumicino, Catania e Palermo dal 18 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento