News

sabato 6 settembre 2014

WizzAir, informazioni sul volo in tempo reale

Un Airbus WizzAir
GINEVRA - Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa centale e orientale, ha lanciato la funzione Informazioni di Volo in tempo reale sul sito wizzair.com. La funzione Informazioni di Volo permette ai passeggeri di controllare in tempo reale lo stato dei propri voli, mostrando opportunamente tutti i voli del giorno in orario ed eventuali ritardi o cancellazioni. Questo servizio è stato inizialmente introdotto quando Wizz Air ha lanciato la sua app per smartphone, e da quel momento
è diventato molto popolare tra gli utenti. Da oggi, tutti i clienti possono accedere a questo servizio su Informazioni di Volo mostrate per aeroporto di partenza o per numero di volo.

Daniel de Carvalho di Wizz Air ha detto: “Puntiamo a fornire un’eccellente esperienza di viaggio in ogni sua fase. Malgrado la nostra ottima performance di puntualità, a volte possono capitare interruzioni del servizio e una informazione tempestiva è di primaria importanza per la soddisfazione del cliente. Con le nostre Informazioni di Volo in tempo reale i nostri passeggeri possono controllare lo stato dei propri voli nel giorno di partenza. Questo servizio ha debuttato sulla nostra app per smartphone e, da oggi, è disponibile anche sul nostro sito web. Ora è più facile che mai monitorare la nostra grandiosa performance di puntualità e tenervi aggiornati sullo stato del Vostro volo!” 

Articoli correlati:

WizzAir respinge le accuse sui ritardi del Londra Luton - Budapest

WizzAir, 13,5 milioni di passeggeri nel 2013

Incidente WizzAir Fiumicino, ANSV pubblica le safety recommendations

WizzAir, decimo anniversario: offerte speciali per festeggiare l'evento 

WizzAir apre una nuova base a Riga: 4 nuove rotte

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


Nessun commento:

Posta un commento