News

giovedì 23 ottobre 2014

Air France e KLM svelano il programma invernale

AF-KLM
PARIGI - Per la stagione inverno 2014-15 (dal 26 ottobre 2014 al 28 marzo 2015), l’offerta del Gruppo Air France-KLM è prevista in crescita del +0,7%, suddivisa in +0,1% per l'attività di trasporto passeggeri (Air France, HOP! e KLM) e in +13,3% per l'attività svago low cost (Transavia in Francia e nei Paesi Bassi). Le capacità corto e medio raggio degli hub di Paris-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol saranno in leggero rialzo (+3,1%). Come in estate, le capacità corto e medio raggio dei voli operanti in Francia Proseguono il
loro adeguamento al ribasso (-11,3%). Le capacità di Transavia saranno in rialzo del +13,3% e la crescita è concentrata sulla Francia (+56%). Air France-KLM sceglie l'upselling con la progressiva introduzione di nuovi prodotti e servizi che Puntano al miglior livello mondiale.

Sulla rete lungo raggio, 22 Boeing 747 di KLM sono stati dotati della nuova World Business Class, i Boeing 777-200 di KLM lo saranno entro l'estate 2015, seguiti dai Boeing 777-300. Alla fine del 2016, L'80% della flotta di KLM sarà dotata di questa nuova cabina. Air France prosegue l'implementazione delle nuove cabine Best: cinque Boeing 777 di Air France saranno dotati di queste cabine entro la fine del 2014. New York e il collegamento di Singapore e Giacarta usufruiscono già di questa nuova offerta interamente rivisitata. I collegamenti di Tokyo-Haneda, Shanghai, Dubai, Houston, San Paolo, Douala e Malabo verranno progressivamente a completare questa lista nel corso dell'inverno 2014.

Inoltre, Air France renderà operative quest'inverno due nuove destinazioni in A380: Miami e Abidjan, in complemento di Los Angeles, New York, Johannesburg, Hong Kong e Shanghai già in programma per l'estate 2014. "La nostra ambizione è chiara: sviluppare, nell'ambito dell'implementazione del nostro piano di
crescita e di competitività Perform 2020, un gruppo di trasporto aereo che si posizioni tra i leader dell'industria. Per riconquistare tutti i nostri mercati, dobbiamo azionare due leve principali e complementari. Da un lato, proseguire l'upselling di tutti i nostri prodotti e servizi, per ritornare al più presto al miglior livello mondiale. Dall'altro, accelerare lo sviluppo della nostra attività "svago low cost", in particolare grazie alla forte crescita di Transavia in Francia" ha dichiarato Alexandre de Juniac, Amministratore delegato del gruppo Air France-KLM.
 
Air France-KLM, aumento voli e capacità da Firenze verso Amsterdam e Parigi

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento