News

mercoledì 1 ottobre 2014

Blue Air annuncia l'apertura della Torino - Catania

Un aereo Blue Air
TORINO - Blue Air, la compagnia aerea smart flying che opera voli di corto e medio raggio con un alto livello di servizio e qualità, inizia per la prima volta le operazioni all’Aeroporto di Torino dal 26 ottobre.
Con il volo Torino – Catania, con 6 frequenze settimanali, Blue Air dimostra grande attenzione alle esigenze di viaggio dei passeggeri che si servono dello scalo torinese: la tratta verso la Sicilia va a soddisfare un bacino di viaggiatori molto vasto, come i dati storici di questa rotta dimostrano.


Tutti i voli saranno operati con aeromobile Boeing 737 che sarà in base a Torino e sono allo studio altre destinazioni che potranno arricchire il network dei voli Blue Air dallo scalo torinese. "Dopo quasi 10 anni di attività e oltre 11 milioni di passeggeri trasportati, Blue Air inaugura nel mese di ottobre di quest'anno la prima base operativa in Italia Ciò è stato possibile con il supporto dei rappresentanti dell'aeroporto di Torino, che ringrazio. Sono sicuro che insieme potremo sviluppare ancora più destinazioni. Per Blue Air, l'Italia rappresenta in percentuale il maggior numero da voli operati dalla compagnia su tutte le destinazioni da e per la Romania. A seguito della partnership con SAGAT, Blue Air è orgogliosa di annunciare il primo collegamento tra due città italiane, Torino e Catania. Il concetto di "smart flying" implementato da Blue Air in Romania, di cui ora possono godere anche i passeggeri della tratta nazionale Torino - Catania, è dedicato a coloro che viaggiano spesso in aereo, per questioni personali o per business, ed a coloro che sanno che i biglietti acquistati in anticipo sono più accessibili ", ha dichiarato George Racaru, direttore generale di Blue Air.

Roberto Barbieri, Amministratore Delegato SAGAT, ha aggiunto : “Ci riempie di orgoglio dare il benvenuto nel nostro Aeroporto a Blue Air, una compagnia aerea dinamica che ha saputo cogliere l’opportunità di operare su una tratta importante come la Torino – Catania proponendo tariffe davvero competitive. L’aereo in base a Torino è la dimostrazione del forte impegno di Blue Air sul nostro scalo e stiamo lavorando a fianco della compagnia per ampliarne ulteriormente le rotte”.  

Articoli correlati:

Volotea, al via il Torino-Olbia in attesa del volo per Palma di Maiorca

Wizz Air inizia le operazioni su Torino: nuovo volo per Bucarest

Meridiana, da novembre nuovo volo Torino-Berlino

Alitalia chiude la Torino-Reggio, SAGAT auspica la presenza di più vettori

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


Nessun commento:

Posta un commento