News

venerdì 3 ottobre 2014

Turkish lancia il "My Music Planet": musica gratis a bordo

Un velivolo Turkish
ISTANBUL – Turkish Airlines, la Migliore Compagnia d’Europa per quattro anni di fila, grazie a un’esclusiva collaborazione con la Universal Music, ha presentato oggi la piattaforma musicale ‘My Music Planet’, che consentirà a milioni di passeggeri di accedere gratuitamente ai contenuti musicali della casa discografica, come album, video, registrazioni di concerti live dei più importanti artisti del mondo e molto altro ancora.

‘My Music Planet’ - in linea con il motto di
Turkish Airlines “Widen Your World” - permetterà ai passeggeri della compagnia di allargare i propri orizzonti musicali anche in volo. Gli amanti della musica, infatti, potranno ascoltare in streaming gli album dei propri cantanti preferiti, leggere notizie e aggiornamenti sul mondo della musica e andare virtualmente nei backstage dei concerti. La piattaforma consentirà, inoltre, di condividere a bordo dell’aereo playlist musicali scelte ad hoc in base alla città di arrivo e video in cui sarà protagonista di volta in volta un “Artista del Mese”, il cantante di fama internazionale scelto ogni mese per descrivere le bellezze delle 263 destinazioni collegate dal network globale di Turkish Airlines.

Per offrire ai propri passeggeri un’esperienza musicale di livello ancora superiore, Turkish Airlines organizzerà anche dei concorsi, mettendo in palio dei pacchetti viaggio per assistere ai più esclusivi eventi musicali del mondo. I pacchetti includeranno biglietti aerei di andata e ritorno, soggiorno in hotel a quattro stelle e una serie di sorprese che renderanno questa esperienza davvero indimenticabile.

“La collaborazione che abbiamo avviato con i più grandi marchi del mondo è, senza dubbio, di fondamentale importanza per la crescita della nostra riconoscibilità a livello globale. La partnership che abbiamo stretto con la Universal Music, una delle case discografiche tra le più grandi al mondo, influirà positivamente sulla soddisfazione della nostra clientela. Certamente, questa sarà una bella esperienza per entrambi le parti” ha commentato Akif Konar, Chief Commercial Officer di Turkish Airlines.

“Turkish Airlines è una compagnia lungimirante e ha un approccio pioneristico nei confronti della qualità del servizio offerto ai propri passeggeri, per questa ragione siamo molto orgogliosi di fare squadra con la compagnia aerea che ha deciso di mettere la musica al centro delle offerte di bordo” ha dichiarato Olivier Robert-Murphy, Global Head of Brand Partnerships della Universal Music.

Articoli correlati:

Turkish, ordine per 70 Boeing

Bilbao, go-around spettacolare di un aereo della Turkish per via del wind shear
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento