News

domenica 12 ottobre 2014

Verona, wi-fi gratuito 'FreeLuna' per passeggeri e visitatori

L'aeroporto di Verona
VERONA – L’aeroporto di Verona diventa luogo di navigazione libera sul web grazie al nuovo servizio Wi-Fi gratuito per tutti i passeggeri e i visitatori disponibile dal mese di agosto. Il servizio di connessione fornito da FreeLuna Social Wi-Fi, realizzato e gestito dalla società Futur3, è accessibile gratuitamente, 24 ore su 24, in tutti gli spazi dei terminal dell’aeroporto scaligero. La società Futur3 si è aggiudicata il servizio dopo aver proposto la soluzione migliore in termini di velocità di connessione e più conveniente per gli utenti dell’aeroporto.


Gli utenti del terminal possono agganciarsi alla rete tramite computer portatile, tablet o smartphone in qualsiasi momento, in attesa dell’imbarco oppure dell’arrivo di un passeggero, oppure muovendosi all’interno delle aree commerciali. FreeLuna ha infatti installato una fitta rete di access point che consentono di accedere e navigare in ogni area dello scalo.

Il nuovo servizio di connessione rappresenta un passo ulteriore nell’ambito dell’impegno della società di gestione dell’aeroporto di Verona per il miglioramento della qualità dei servizi offerti, con l’obiettivo di contribuire a rendere piacevole la permanenza in aerostazione di tutti i passeggeri e visitatori.

Articoli correlati:

easyJet porta Shakespeare a 37000 piedi sul Londra-Verona

S7 Airlines implementa l'operativo sulla Verona-Mosca

Volotea, nuova rotta Verona-Catania


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


 

Nessun commento:

Posta un commento