News

martedì 3 febbraio 2015

Vueling, nuovo volo Milano Malpensa - Parigi Orly

Un A320 Vueling
MILANO -  Dal 1° giugno Vueling lancia un collegamento diretto tra Milano Malpensa e Parigi Orly, con dieci voli a settimana operati con un Airbus 320 da 180 posti che offrirà una nuova alternativa per gli spostamenti tra il capoluogo lombardo, che è tra le tre principali destinazioni del 2014 per i passeggeri Vueling provenienti dall’estero, e la capitale francese. È questa la grande novità per la prossima stagione estiva dall’aeroporto meneghino.
Sono previste due frequenze il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica, mentre 1 sola frequenza giornaliera il martedì e il mercoledì. I biglietti sono in vendita da oggi. Si allarga quindi l’offerta dei collegamenti diretti internazionali, che contano anche le destinazioni spagnole di Barcellona, Bilbao e Ibiza.

La rotta Milano-Barcellona, operata anche nella stagione invernale, è caratterizzata da una frequenza multi giornaliera: quattro voli il lunedì e il venerdì, 3 il martedì, il mercoledì, il giovedì e la domenica e due il sabato. Una proposta che ben si adatta ai viaggi di lavoro, grazie ad orari comodi con partenze di prima mattina e la possibilità di rientro nell’arco della giornata. Il 48% dei passeggeri Vueling che utilizzano questa rotta lo fa infatti per motivi di lavoro. Non è un caso che l’anno scorso, proprio su questa rotta, sia stato premiato il primo passeggero italiano con la tessera Premium, la carta che premia la fedeltà dei clienti abituali di Vueling con servizi esclusivi e personalizzati.

Questa rotta è inoltre quella che conta più passeggeri Excellence Class, un servizio introdotto cinque anni fa da Vueling con un occhio di riguardo verso chi viaggia per lavoro. Inoltre da Milano Malpensa attraverso l’hub di Barcellona si possono raggiungere altre 140 destinazioni grazie al servizio “Vueling-to-Vueling”, che permette ai passeggeri di viaggiare con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione.

A partire dal 3 aprile, Milano sarà collegata due volte a settimana (il giovedì e la domenica) con Bilbao, mentre a partire dal 19 giugno sarà operato il collegamento diretto con Ibiza, con un volo giornaliero a luglio e 2 voli giornalieri (giovedì a parte, quando è previsto un solo volo) in agosto: l’ideale quindi per chi vuole raggiungere le Isole Baleari per trascorrere le proprie vacanze estive.

 “Siamo lieti di annunciare l’apertura della nuova rotta Milano Malpensa – Parigi Orly, che si va ad aggiungere alle altre rotte dirette per Barcellona, Bilbao e Ibiza– ha affermato  Massimo Di Perna, Regional Manager Italy, Malta & Switzerland– Questo nuovo collegamento mira a garantire una migliore connessione con il capoluogo lombardo, soprattutto in vista di Expo 2015, un evento di rilevanza internazionale che accoglierà visitatori provenienti da tutto il mondo.”

Orari dei nuovi voli

Lunedì, Giovedì, Venerdì

Parigi Orly – Milano Malpensa 7:40-9:05 Milano Malpensa – Parigi Orly 9:45-11:20

Parigi Orly – Milano Malpensa 18:30-19:55 Milano Malpensa – Parigi Orly 20:35-22:10

Martedì

Parigi Orly – Milano Malpensa 7:00-8:25 Milano Malpensa – Parigi Orly 9:10-10:45

Mercoledì

Parigi Orly – Milano Malpensa 18:30-19:55 Milano Malpensa – Parigi Orly 20:35-22:10

Domenica

Parigi Orly – Milano Malpensa 7:40-9:05 Milano Malpensa – Parigi Orly 9:45-11:20

Parigi Orly – Milano Malpensa 13:00-14:25 Milano/Malpensa – Parigi Orly 15:10-16:45 


Articoli correlati:

Vueling, nuovo volo Firenze-Olbia

Vueling lancia la funzione ‘Anticipa il tuo volo’ sull'App mobile

Vueling introduce la tecnologia contactless nella sua App per il sistema di pagamento

Vueling, nuove rotte dalla Sicilia: Rodi, Creta, Spalato


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


Nessun commento:

Posta un commento