News

domenica 1 febbraio 2015

Eccelsa Aviation premiata come migliore base di assistenza dei voli privati in Europa

Eccelsa Aviation
OLBIA - Eccelsa Aviation viene classificata per il settimo anno consecutivo “Best European FBO”. La società del Gruppo Geasar (società di gestione dell’Aeroporto di Olbia), che si occupa dell’attività di Aviazione Privata presso l’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, seguita ad essere riconosciuta quale miglior Operatore di Aviazione Generale in Europa.

La classifica è redatta dalla prestigiosa rivista di viaggi d’affari britannica “Business Destinations Magazine”
(www.businessdestinations.com/travel-awards-2014) che, ogni anno, assegna i “Travel Awards”, chiedendo ai propri lettori di votare i migliori operatori del settore turistico e dei trasporti. Altri premi assegnati in diverse categorie ad altrettanti importanti operatori internazionali – quali, ad esempio, “migliore aeroporto europeo”  all’Aeroporto di Stoccarda, “migliore location per eventi sportivi”  all’Emirates Stadium di Londra e “migliore airline business class” alla compagnia aerea Air Berlin – testimoniano il grande valore del riconoscimento conferito alla Eccelsa Aviation.

Quale ulteriore riscontro dell’apprezzamento internazionale di cui gode la società dell’aeroporto di Olbia, quasi in contemporanea è giunto un altro prestigioso riconoscimento. Infatti, anche i lettori dell’autorevole rivista di Aviazione Privata europea EBAN (European Business Air News - www.ebanmagazine.com ) hanno collocato Eccelsa tra i migliori operatori del settore. Ogni anno, la EBAN, conduce un sondaggio capillare tra gli utenti dei servizi di aviazione privata, nel quale vengono valutate le performance di oltre 400 aziende appartenenti all’area geografica Europa, Russia, Africa e Medio-Oriente. Il sondaggio avviene sulla base di parametri oggettivi che misurano lo standard qualitativo, l’efficienza operativa e la funzionalità delle infrastrutture aeroportuali.

Eccelsa Aviation emerge dal sondaggio al 2° posto preceduta solamente dalla londinese Rizon Jet e si classifica davanti a colossi della Private Aviation come la Roskilde di Copenhagen, la francese Cannes Handling, la libanese Jetex, l’elvetica Jetaviation e l’americana Signature.

I riconoscimenti conferiti ad Eccelsa Aviation sono frutto di una costante ricerca dell’eccellenza in termini di servizio al cliente, cura dei dettagli, valore delle risorse umane ed efficienza delle strutture.

Il consolidamento del successo dell’azienda operante nell’Aeroporto di Olbia contribuisce orgogliosamente alla valorizzazione del prodotto turistico d’elite della Sardegna, in uno scenario internazionale di grande livello e altamente competitivo, dove la differenziazione del prodotto in termini qualitativi rappresenta da sempre il fattore chiave di successo.

Eccelsa Aviation è un’azienda creata da Geasar nel 2007 e fortemente voluta dal Principe Karim Aga-Khan al fine di completare il novero dei servizi di trasporto aereo necessari per lo sviluppo del turismo del Nord Sardegna.

Attraverso Eccelsa, l’Aeroporto di Olbia assiste annualmente oltre 10.000 voli privati e nei mesi di luglio e agosto è tra gli scali aerei europei più frequentati dagli executive jets. Nel grande piazzale di 10 ettari dedicato all’Aviazione Privata sostano contemporaneamente, nei mesi estivi, più di 120 aeromobili di grandi dimensioni.

Il terminal dei voli privati (4.000 m2  di superficie), molto apprezzato per comfort, funzionalità e per le sue qualità architettoniche, offre servizi di elevato standard internazionale a passeggeri ed equipaggi provenienti da tutto il mondo. Geasar appartiene al Gruppo Alisarda, controllato dall’Aga Khan Fund for Economic Develpment (AKFED). 

Nessun commento:

Posta un commento