News

lunedì 2 febbraio 2015

Meridiana, presentato il network per la stagione estiva 2015

Un aereo Meridiana
OLBIA - Meridiana si conferma leader da e per la Sardegna con oltre 1,2 milioni di posti offerti per la prossima primavera-estate. Sono, infatti, confermate tutte le tratte nazionali verso l’isola grazie ai
voli che collegheranno dal 1° giugno 2015 Olbia Costa Smeralda e Venezia, Torino, Bergamo, Milano Malpensa, Firenze, Genova, Napoli, Bari e Catania. Olbia è inoltre collegata tutto l’anno con Milano Linate, Roma, Bologna e Verona. Per quanto
riguarda le linee internazionali, la Compagnia conferma l’avvio dal 1° giugno 2015 dei voli diretti fra Londra, Parigi, Mosca e Nizza e il Costa Smeralda.

Per quanto riguarda Cagliari, dal prossimo 16 maggio sarà attivo un volo no-stop con Milano Malpensa, che si aggiunge ai voli annuali per Napoli, Bologna, Torino e Verona. Cagliari sarà ancora più internazionale grazie anche al nuovo volo diretto per l’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (tutti i giovedì dal prossimo 4 giugno).

Network Napoli


Anche per la stagione estiva 2015, Meridiana conferma la duplice strategia sullo scalo partenopeo orientata sia a servire la clientela napoletana e del sud Italia per viaggi d’affari e di piacere, sia a far
conoscere ai clienti internazionali le bellezze naturali e culturali che la Campania offre. La prima novità di questa estate è l’avvio anticipato al 1° Aprile 2015 del volo no-stop fra Napoli e New York. Grazie a questo collegamento diretto si potrà programmare un soggiorno durante le vacanze di Pasqua nella Grande Mela e, prenotando entro il 28 gennaio, il prezzo sarà ancora più conveniente.

La Compagnia conferma inoltre i voli internazionali fra Napoli e Londra, Madrid, Atene, Leopoli e Mosca. Per quanto riguarda i voli nazionali da e per Napoli, il network prevede Milano Linate, Milano Malpensa, Torino, Verona, Cagliari, Genova e Catania. Dal 1° giugno sarà operativo anche il volo giornaliero per Olbia e per tutto il mese di agosto sarà possibile volare direttamente da Capodichino a Ibiza (tutti i mercoledì), Mykonos (tutti i giovedì), Rodi (tutti i giovedì) e Santorini (tutti i giovedì).

Network estate – Baleari, Grecia, Canarie e intercontinentale


Prima su tutte Ibiza. L’Isola delle Baleari e la sua vicina Formentera, oltre al collegamento da Napoli, saranno collegate con un nuovissimo ed esclusivo volo diretto da Milano Linate a partire dal prossimo 1° giugno 2015 con 3 frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica) che passeranno dal 28 luglio a 6 frequenze settimanali (tutti i giorni tranne il sabato).

Sempre da Milano Linate ci saranno poi due nuovi collegamenti di linea per Mykonos (tutte le domeniche dal 7 giugno al 6 settembre), per Lampedusa (tutti i sabati dal 6 giugno al 5 settembre), per Rodi (tutti i sabati dal 6 giugno al 26 settembre ) e Patrasso (tutti i venerdì dal 19 giugno al 18
settembre).

Da Milano Malpensa ci saranno poi collegamenti diretti a partire dal prossimo giugno per le meravigliose isole di Santorini (martedì, giovedì e venerdì), Rodi (giovedì e sabato), Mykonos (martedì, giovedì e venerdì), Ibiza (domenica), Minorca (mercoledì e domenica) e Palma de Maiorca (mercoledì). Sono infine confermati i voli diretti settimanali già operati durante l’inverno sia da Roma Fiumicino che Milano Malpensa per le Canarie (Tenerife e Fuerte Ventura), Mombasa, Zanzibar e la Repubblica Dominicana (La Romana) e da Milano Malpensa per Sharm El Sheik (tutti i martedì, giovedì e domenica), Dakar (tutti i lunedì e mercoledì) e Fortaleza (tutti i lunedì).

Articoli correlati:

Meridiana annuncia la partnership con Avis Budget Group

Meridiana, espansione su Napoli: 7 nuove rotte

Meridiana, novembre sempre più 'ontime': puntualità dei voli al 95%


Meridiana, 200 italiani bloccati a New York: una spia impedisce il decollo


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


Nessun commento:

Posta un commento