News

venerdì 13 marzo 2015

Blue Air, nuova rotta Bari-Torino

Un Boeing Blue Air
BARI - Il vettore rumeno Blue Air ha annunciato l'apertura di un nuovo collegamento tra Bari e Torino: il volo, operato da un Boeing 737 configurato in 166 posti, sarà operato a partire dal prossimo 1 maggio e avrà tre frequenze settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì). Sulla stessa rotta è operativo il collegamento di Ryanair.
Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air, ha dichiarato : “Annunciamo oggi con grande piacere il nuovo richiestissimo collegamento da Bari per Torino e viceversa. I nuovi servizi fanno parte della nostra strategia di crescita sulla piattaforma italiana. Siamo certi che i nuovi voli avranno un grande successo cosi come è stato per tutti i collegamenti che la nostra compagnia opera da e per l’Italia. Possiamo dire con orgoglio che ai passeggeri italiani piace il nostro servizio e garantiremo anche per il nuovo collegamento la stessa qualità e la stessa puntualità che caratterizza il volare Smart Fly di Blue Air”.

Per Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, “l'avvio delle operazioni di Blue Air consente di incrementare ulteriormente l'offerta su una destinazione molto importante sia sotto il profilo del traffico business, sia per quel che riguarda il segmento leisure: l'articolazione delle frequenze, studiate anche in funzione degli spostamenti del fine settimana, viene incontro alle esigenze di quanti sceglieranno la nostra regione per un periodo di vacanza.

Con l'arrivo di Blue Air, inoltre, cresce ulteriormente il numero dei vettori che scelgono di operare sui nostri aeroporti, individuando in Aeroporti di Puglia un interlocutore attento sotto il profilo della partnership commerciale e dell'efficienza e qualità dei servizi prestati”. 

Articoli correlati:

Blue Air annuncia l'apertura della Torino - Catania


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


Nessun commento:

Posta un commento