News

giovedì 2 luglio 2015

easyJet implementa l'operativo da Malpensa: Glasgow e Tallin

MILANO - Con Glasgow e Tallinn, easyJet, compagnia aerea leader in Europa, supera oggi le 50 destinazioni in vendita da Milano Malpensa, seconda base più grande in Europa di easyJet, per viaggiare in modo semplice e conveniente verso 19 Paesi tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Glasgow, capitale economica nonché città più grande del Paese con oltre 2,3 milioni di abitanti, completa l’offerta di easyJet da Malpensa verso la Scozia che
già serve Edimburgo con nove voli settimanali. Milano e la Lombardia vengono in questo modo collegate a Glasgow con un volo diretto di 2 ore e 35 minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa, migliorando quindi l’accessibilità a una città che, oltre a rappresentare un polo economico specializzato nel settore dei servizi e dell’high-tech, offre anche spaccati di cultura con oltre 30 gallerie d’arte e musei e un palcoscenico artistico e teatrale tra i più vivaci del Regno Unito.

L’Estonia rappresenta invece una novità assoluta tra le destinazioni italiane di easyJet. Tallinn, con la sua affascinante Città Vecchia medievale affacciata sul Mar Baltico, divenuta patrimonio dell'umanità dell'UNESCO nel 1997, comprende molte costruzioni di epoca medievale che hanno conservato il loro aspetto originale, ed è una meta giovane e sempre più in voga. I voli di giovedì e domenica sono ideali per un weekend lungo alla scoperta della città, della sua vivace vita notturna o dei vicini Paesi Baltici.


Articoli correlati:


easyJet, nuova livrea per festeggiare il 20esimo compleanno

easyJet riceve l'Airbus numero 250: 'D-AVVL'


easyJet, svelate a Milano le soluzioni per migliorare la flight experience 


  Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. "Ciao, ho chiamato il numero verde Quixa me per fornire opzioni politiche, e credo che questa azienda è quella che ci dà maggiori possibilità di scelta quando si tratta di finanziamenti.

    RispondiElimina