News

mercoledì 2 settembre 2015

Ryanair apre una nuova base a Malpensa e avvia 4 nuove rotte: Comiso, Londra, Bucarest, Siviglia

Un B737 di Ryanair
MILANO - Ryanair ha annunciato l'apertura di una nuova base operativa a Milano Malpensa, la n. 73 nel network e 15esima in Italia. La base, che sarà operativa dal 1 dicembre 2015, comporterà un investimento di 100 milioni di dollari, l'apertura di 4 nuove rotte verso Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia e la movimentazione di 450000 pax all'anno grazie a un aeromobile Boeing 737 basato. A Milano, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare la nuova base di Milano
Malpensa a partire da dicembre, la nostra 15esima base in Italia, con un aeromobile assegnato e 4 rotte per Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia, che permetteranno di trasportare 450.000 clienti all’anno e sosterranno 450 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Milano Malpensa. Quale compagnia aerea numero 1 in Italia, siamo lieti di aggiungere un altro aeroporto chiave a quello che è già il network di rotte più grande d’Europa, poiché continuiamo a collegare l’Italia con i principali centri europei del business. Continueremo a operare da/per l’aeroporto di Milano Bergamo".

Il nuovo collegamento da Comiso per Milano Malpensa va ad aggiungersi alle altre rotte già annunciate per la programmazione invernale da Comiso verso Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn, Londra Stansted, Pisa e Roma Fiumicino, portando a 6 il numero di rotte Ryanair da Comiso nell’inverno 2015-2016. A Comiso, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare oggi un nuovo collegamento invernale dall’Aeroporto di Comiso verso Milano Malpensa che partirà il prossimo 1 Dicembre con 1 frequenza giornaliera e grazie al quale prevediamo di trasportare 400.000 passeggeri all’anno da/per Comiso, portando a 6 il numero di rotte Ryanair offerte da Comiso nella programmazione invernale 2015-2016.

Articoli correlati:
 

Ryanair, donna muore in volo: si riapre la discussione sui defibrillatori a bordo
Ryanair miglior compagnia aerea al mondo secondo l'IATA

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento