News

venerdì 18 settembre 2015

Volotea, a dicembre nuovo volo Cagliari-Torino

Un B717 Volotea
CAGLIARI - Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, non perde tempo e, archiviata da poco la bella stagione, pensa già all’inverno regalando una nuova rotta ai suoi passeggeri. Decollerà infatti il prossimo 18 dicembre la nuova tratta per Torino, che porterà i viaggiatori cagliaritani in terra sabauda, con voli a frequenza giornaliera per tutto il periodo natalizio. Dall’11 gennaio 2016, invece, i voli avranno frequenza bisettimanale e verranno operati ogni lunedì e ogni sabato.
“La nuova rotta Cagliari-Torino si inserisce nella nostra strategia di collegare tra loro alcune delle città italiane più interessanti - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. – E non è un caso che abbiamo scelto proprio il periodo natalizio per far decollare i nuovi voli: vogliamo infatti dare la possibilità ai passeggeri sardi di raggiungere il capoluogo piemontese nel mese più magico, per poterne assaporare le specialità culinarie e per scoprire il fascino dei suoi palazzi storici. Non va infine dimenticato che Torino è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza sulle nevi: il comprensorio sciistico piemontese, insieme a quello della vicina Val d’Aosta, è tra i più divertenti e rinomati in Europa”.

E le novità Volotea per il periodo natalizio non si fermano qui: oltre a Torino, nei mesi invernali sarà infatti possibile volare da Cagliari alla volta di Verona (dal 18/12), Venezia e Catania (dal 19/12). Volotea, che ha di recente festeggiato il traguardo dei 6 milioni di passeggeri trasportati in Europa, è presente in ben 17 città italiane (Alghero, Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Genova, Lampedusa, Milano Bergamo, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Pisa, Torino, Venezia e Verona), da cui decolla con i suoi Boeing 717 con voli diretti, comodi e convenienti.

Nessun commento:

Posta un commento