News

giovedì 1 ottobre 2015

Volotea annuncia l'apertura della Brindisi - Genova per la Summer '16

Il logo Volotea
BRINDISI - Nonostante siano passate solo poche settimane dalla fine della stagione estiva Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, guarda avanti e lancia per il prossimo anno una nuova rotta che accorcerà le distanze tra Puglia e Liguria: dal 28 di maggio, infatti, sarà operativo il nuovo volo Brindisi-Genova con frequenza bi-settimanale. E le sorprese non sono certo finite qui: anche per il prossimo anno, la low cost ha deciso di
riconfermare i collegamenti in partenza dallo scalo pugliese verso Verona e Venezia.

“L’annuncio della nuova rotta per Genova, insieme alla ripresa dei voli verso il Veneto, ribadisce la particolare attenzione che la nostra compagnia nutre nei confronti della Puglia - commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. - Vogliamo offrire ai nostri passeggeri un’alternativa economica, confortevole e veloce per raggiungere destinazioni ricche di fascino, cultura e storia come Verona, Venezia e Genova. Allo stesso tempo ci auguriamo di poter incrementare con i nostri voli il traffico turistico incoming verso la Puglia, anche attraverso il nostro operativo disponibile presso l’aeroporto di Bari”.

“La conferma dei voli su Verona e Venezia, ma soprattutto la decisione del vettore di qualificare ulteriormente la propria offerta sull’Aeroporto del Salento con l’avvio delle operazioni su Genova, non può che essere accolta con particolare soddisfazione - dichiara Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia. – La stretta collaborazione con Volotea continua a produrre ottimi risultati, rivelandosi strategica per rendere sempre più capillare ed efficace la rete dei collegamenti poit to point da/per i nostri aeroporti.

E’ per questo – conclude Giuseppe Acierno – che confidiamo che il volo per Genova, novità assoluta e graditissima per l’aeroporto di Brindisi, possa essere accolto con grande favore dall’utenza, contribuendo anch’esso alla crescita del traffico passeggeri che ormai stabilmente gravita su uno degli aeroporti  più belli ed efficienti del nostro Paese”.

Il collegamento Brindisi-Verona, operativo dal 23 di marzo, avrà frequenza bisettimanale, così come quello per Venezia, che verrà operato ogni mercoledì e sabato. Per il collegamento con Genova, invece, sarà necessario attendere il 28 di maggio. Sempre con Volotea, dall’aeroporto di Bari sono invece disponibili collegamenti per Catania, Palermo, Venezia e Verona.

“Abbiamo in serbo grandi novità per gli Aeroporti di Puglia e, quanto prima, annunceremo tutte le nuove rotte disponibili per il prossimo 2016” – conclude Rebasti - Soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio risparmiando tempo e denaro è una delle nostre principali priorità. Proprio per questo abbiamo lavorato sodo per poter pubblicare con grande anticipo il calendario voli in programma i prossimi mesi”.

Articoli correlati:

Volotea apre due nuove rotte da Palermo: Nizza e Creta



Volotea, durante l'estate registrata crescita passeggeri del 46,7%

 Volotea, durante la stagione estiva crescita del 32,8% su Napoli

Volotea, 6 milioni di passeggeri trasportati in Europa  
Volotea annuncia una nuova rotta da Venezia: Dubrovnik





Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina




Nessun commento:

Posta un commento