News

mercoledì 17 febbraio 2016

Aer Lingus apre la Pisa-Dublino

Un velivolo Aer Lingus
PISA - Aer Lingus ha annunciato la nuova rotta Pisa-Dublino con cadenza trisettimanale nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica a partire dal 18 maggio e fino all’11 settembre 2016. Con questa nuova rotta sono ora nove gli aeroporti italiani dai quali è possibile raggiungere direttamente la città di Dublino: Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Da Vinci, Venezia, Verona. I voli sono stati strategicamente programmati
per favorire anche una facile e comoda coincidenza con i voli transatlantici Aer Lingus per New York JFK, Boston e Chicago. I clienti Aer Lingus possono scegliere tra molteplici opzioni di connessione alla rete transatlantica Aer Lingus da Dublino, e verso più di 100 città in tutto il Nord America con le compagnie aeree partner. I passeggeri possono inoltre godere dei benefici di espletare le formalità doganali per gli Stati Uniti direttamente all'aeroporto di Dublino, risparmiando tempo ed evitando le code al momento dell'arrivo in USA.

“Siamo particolarmente felici dell’introduzione di questo nuovo volo Pisa-Dublino di Aer Lingus”, dichiara Niamh Kinsella, Direttore di Turismo Irlandese in Italia. “Per un’isola come l’Irlanda, l’accesso aereo diretto è fondamentale per la crescita del mercato turistico. Pisa è un punto strategico per le partenze dalla Toscana e dal Centro Italia e inoltre negli ultimi 5 anni l’Irlanda ha stabilito un rapporto molto particolare con questa città. La celebre Torre Pendente, simbolo della città in tutto il mondo, è stata infatti il primo monumento italiano ad aderire all’iniziativa del Global Greening e quindi ad illuminarsi di verde in occasione di San Patrizio.”

Per il Presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, “Dopo un 2015 chiuso molto positivamente, il 2016 non poteva per la nostra società iniziare in modo migliore, con l’apertura di questa nuova tratta. L’Irlanda e la Toscana hanno come elemento comune un appeal turistico in continua crescita. Questa nuova rotta rappresenta per noi una grande opportunità, che permetterà un più efficiente collegamento della Toscana con il mondo”. 

 
Pisa, inaugurata nuova pista: anche un nuovo raccordo

Aeroporti Pisa e Firenze, traffico in crescita ad aprile +3,4%

Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina per essere sempre aggiornato!!


Nessun commento:

Posta un commento