News

sabato 5 aprile 2014

Volotea, Munoz: "quasi infranto il traguardo dei 2 milioni di pax"

Carlos Munoz
BARI – Quasi 2 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, di cui 125.000 nei soli aeroporti di Bari e Brindisi. 59 destinazioni distribuite in 8 nazioni, una flotta di 15 Boeing 717 e tariffe super-concorrenziali a partire da 19,99 Euro a tratta (tasse incluse). Questi sono solo alcuni dei numeri di Volotea, la compagnia aerea low cost che ha appena spento la sua seconda candelina presso gli aeroporti pugliesi, da cui opera collegamenti veloci, comodi e diretti verso 4 destinazioni nazionali e 5 estere. “Siamo molto
orgogliosi di poter festeggiare il nostro secondo compleanno in Puglia e siamo felici di annoverare gli aeroporti di Bari e Brindisi nel nostro network di destinazioni - ha affermato Carlos Muñoz, Presidente Volotea – La Puglia è una regione con un grande appeal, che ci sta regalando moltissime soddisfazioni in termini di volume di passeggeri trasportati e di gradimento delle rotte. E secondo una recente indagine sul grado di soddisfazione dei passeggeri, Volotea può vantare un “recomandation rate” tra il 92 e il 97%. “Significa cioè - spiega Munoz - che più di 9 viaggiatori su 10, felici della loro esperienza di volo, raccomanderebbero la nostra compagnia senza esitazione”. Ricchissimo il carnet voli disponibili dall’aeroporto di Bari, che prevede un totale di 4 collegamenti verso l’Italia (Catania, Palermo, Venezia e Verona), 3 verso la Grecia (Santorini, Mykonos e Creta) e 2 verso la Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) E viene riconfermata anche su Brindisi la rotta verso Venezia. “Dall’avvio delle nostre attività – continua Muñoz – sono stati 125.000 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi, da o per gli l’aeroporto di Bari e Brindisi. Un risultato che premia la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni”.
Oltre a celebrare il suo secondo anniversario, Volotea si appresta in questi giorni a tagliare un altro importante traguardo: “Fra pochi giorni festeggeremo i 2 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo e a nome di tutta Volotea, vorrei ringraziare personalmente tutti coloro che hanno scelto di volare con noi – conclude Muñoz – Le celebrazioni, che avranno luogo in Francia nelle prossime settimane, vedranno la straordinaria partecipazione di Alain Juppé, ex primo ministro francese e attuale sindaco di Bordeaux.”



Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento