News

martedì 2 settembre 2014

Blu Express riapre la Milano (Bergamo) - Fiumicino

Un aereo Blu Express
ROMA - Blu Express riattiva il collegamento tra Milano Bergamo e Roma Fiumicino. Il primo volo dopo la pausa estiva decollerà dall’aeroporto della Capitale lunedì 8 settembre alle ore 18:45 con arrivo a Orio al Serio alle ore 20:00. La prima partenza dallo scalo bergamasco con destinazione Fiumicino avverrà alle ore 7:40 di martedì 9 settembre con arrivo alle ore 8:55.Gli orari della low cost di Blue Panorama Airlines - vettore che ha da poco raggiunto il traguardo dei 15 anni di
attività - sono tagliati su misura per chi, durante la settimana, dal lunedì al venerdì, deve raggiungere Roma al mattino, con partenza dall’aeroporto di Milano-Bergamo alle ore 7:40 ed arrivo a Fiumicino alle ore 8:55. Il rientro alla sera è previsto in partenza da Roma per le ore 18:45, con arrivo presso il capoluogo orobico alle 20:00, banda oraria che rimane la preferita dai viaggiatori frequenti.

Durante il week-end Bergamo e Roma potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con i voli serali del venerdì e della domenica pomeriggio/sera, con partenze da Bergamo il venerdì oltre che al mattino anche alla sera alle ore 20.30 con arrivo a Fiumicino alle ore 21:40; e la domenica alle 18:30 ed arrivo alle 19:40. Il ritorno da Roma prevede 2 servizi nella giornata di domenica, con partenza alle ore 16:45 ed arrivo a Orio al Serio alle ore 18.00; e successivamente alle 20:15 con arrivo alle 21:30. Un modo per agevolare non soltanto il traffico turistico bergamasco verso la Capitale, ma anche quello dei viaggiatori romani che vogliono visitare la città orobica ed il suo hinterland durante il week-end dedicandosi alla scoperta del patrimonio storico-culturale e delle attrattive naturali del territorio.

Articoli correlati:

Blu Express, nuovo volo Torino-Roma Fiumicino da settembre

Blu Express, nuova rotta Roma-Torino

Alitalia chiude la rotta Torino-Reggio Calabria. Ci pensa Blu Express?

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


Nessun commento:

Posta un commento