News

venerdì 30 agosto 2013

Blu Express, nuovo volo Torino-Roma Fiumicino da settembre

Un Boeing di Blu Express

ROMA - Come già anticipato, dal 2 settembre partono i voli Blu Express tra Torino e Roma, particolarmente indicati per il traffico business: le due frequenze giornaliere prevedono il decollo da Torino Caselle alle 07.45 e l'arrivo a Fiumicino alle ore 8:55. Il volo serale, invece, ripartirà dal Leonardo da Vinci per le ore 19:00, con arrivo presso il capoluogo piemontese alle 20:15. Durante il week-end Roma e Torino potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con il volo serale
del venerdì, con rientro la domenica sera. 

A partire da metà settembre queste frequenze saranno potenziate con una frequenza serale aggiuntiva. Un modo per agevolare non soltanto il traffico turistico torinese verso la Capitale, ma anche quello dei turisti romani che vogliono visitare il Piemonte durante il week-end dedicandosi alla scoperta del patrimonio storico-culturale e delle attrattive naturali del territorio.

"I nuovi orari permetteranno ai passeggeri torinesi di raggiungere Roma in settimana per motivi di lavoro in modo confortevole, veloce ed a tariffe molto convenienti. La compagnia scommette infatti su Torino introducendo il cosiddetto 'night stop' per meglio soddisfare le necessità di coloro che desiderano viaggiare la mattina presto - commenta Remo Della Porta, Vice President Commercial del gruppo Blue Panorama Airlines - Al contempo offre un'importante opportunità durante il week-end per incentivare il flusso turistico di passeggeri in entrata ed uscita dalla città."

Oltre che con Roma, Blu Express collega Torino anche con Palermo.